Si finge dentista ad Adrara S. Martino
Denunciato odontotecnico

Si spacciava per dentista e forniva prestazioni odontoiatriche ad Adrara San Martino, ma non ne aveva titolo, essendo un semplice odontotecnico. Il falso dentista, R. M., è stato sorpreso dalle Fiamme Gialle della Brigata di Sarnico mentre stava curando un'ignara paziente.

Si spacciava per dentista e forniva prestazioni odontoiatriche, ma non ne aveva titolo, essendo un semplice odontotecnico, rappresentante legale di un centro dentale. Il falso dentista, R. M., è stato sorpreso dalle Fiamme Gialle della Brigata di Sarnico mentre stava curando un'ignara paziente nello studio appositamente arredato, posto all'interno di un poliambulatorio di Adrara San Martino.

I finanzieri avevano già raccolto alcuni indizi ma è stato quando sono entrati nei locali che i sospetti sono diventati reali: in quel momento, infatti, il falso dentista stava effettuando prestazioni odontoiatriche su una paziente. E questa era la sua abitudine: con camice verde, guanti in lattice e mascherina riceveva i clienti, li faceva sdraiare sulla poltrona e interveniva, con gli strumenti tipici del dentista, per curare carie e altri problemi, senza però avere i titoli per farlo.

I militari hanno immediatamente sequestrato lo studio e gli impianti sanitari e denunciato a piede libero l'odontotecnico per esercizio abusivo della professione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA