Il Pdl lancia la sfida alla Lega:
«L'obiettivo è tornare in vetta»

«L'obiettivo è tornare in vetta». È questo il messaggio che il Pdl lancia pensando alle prossime amministrative di maggio. Un monito anche ai candidati: «Se ci sono liste del Pdl, non è ammissibili che ci si possa candidare in altre liste».

«L'obiettivo è tornare in vetta a queste prossime elezioni amministrative». È questo il messaggio che il Pdl lancia in occasione dell'inaugurazione della nuova sede provinciale in via Frizzoni, a Bergamo. Un messaggio forte, che lancia la sfida alla Lega per tornare in vetta con il voto di maggio che nella Bergamasca coinvolgerà 37 Comuni. E un monito ai candidati, che arriva da Mario Mantovani, coordinatore lombardo del partito: «Se ci sono liste del Pdl, non è ammissibili che ci si possa candidare in altre liste».

A prendere la parola anche il coordinatore provinciale Carlo Saffioti: «Siamo capaci di litigare, ma siamo anche capaci di raccogliere sfide importanti» ha detto, sottolineando: «Torneremo ad essere il primo partito della provincia di Bergamo: questo è l'impegno di tutto il Pdl».

© RIPRODUZIONE RISERVATA