In auto contro un albero, muore imprenditore di Treviglio

Si era appena sottoposto a una visita medica per i postumi di un grave incidente risalente a quarant’anni fa, ma sulla strada del ritorno verso Treviglio è finito con l’auto contro un albero ed è morto. La vittima è Walter Frigerio, trevigliese di 65 anni, noto imprenditore, titolare di un vivaio.

Lo schianto si è verificato alle 14.45 in via Vasco De Gama, nella zona Nord di Treviglio, non lontano dall’abitazione della vittima. Walter Frigerio era al volante della sua Mercedes 200 diretto verso casa quando, in prossimità di una curva, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro una pianta che fiancheggia la strada.

Probabilmente l’imprenditore è stato colto da malore mentre era al volante. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato all’ospedale di Treviglio dove è morto dopo le 16.

Walter Frigerio era molto conosciuto a Treviglio e nella Bassa occidentale per la sua attività. Da quarant’anni gestiva infatti un vivaio che ha sede in via Pasturana, nella frazione Geromina. L’imprenditore lascia nel dolore la moglie e quattro figli.

(19/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA