Donna cade dal terrazzo di casa:
salvata da una saracinesca aperta

La saracinesca aperta del garage ha salvato una donna che è caduta dal terrazzo di casa. È successo in un paese della Bassa, dove una 53enne, forse per essersi sporta troppo dal parapetto, ha perso l'equilibrio ed è precipitata a terra dopo un volo di quattro metri.

La saracinesca aperta del garage ha salvato una donna che è caduta dal terrazzo di casa. È successo in un paese della Bassa, dove una 53enne, forse per essersi sporta troppo dal parapetto per ritirare la biancheria o forse a causa di un piccolo svenimento, ha perso l'equilibrio ed è precipitata a terra, facendo un volo di quattro metri. Volo che però è stato attutito dalla saracinesca.

La donna si trova ora ricoverata all'ospedale di Treviglio con diversi traumi e ferite ma le sue condizioni, stando alle prime informazioni, non sarebbero gravi. L'episodio è accaduto verso le 16, quando la 53enne, sposata e madre di tre figli che erano in casa con lei, si è recata sul balcone per ritirare la biancheria.

Ad un tratto, forse a causa del fatto che soffre di pressione alta, la casalinga potrebbe aver avuto un lieve mancamento mentre si stava sporgendo oltre il parapetto, perdendo l'equilibrio e cadendo fuori. La presenza, subito sotto il terrazzo, di una saracinesca sollevata, ha fortunatamente rallentato la sua discesa a terra. Per i rilievi, sul posto è intervenuta la polizia locale di Brignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA