Ritorna il treno per Ventimiglia
Sconti per chi va in Romagna

Con Pasqua torna in servizio il treno festivo da Bergamo a Ventimiglia e ritorno nella stessa giornata, con fermata in quasi tutte le località della Riviera di Ponente. Inoltre previsti sconti e rimborsi per viaggi berso la Riviera romagnola.

Con Pasqua torna in servizio il treno festivo da Bergamo a Ventimiglia e ritorno nella stessa giornata, con fermata in quasi tutte le località della Riviera di Ponente. Il treno per la Liguria parte da Bergamo alle 7.13 , fa le fermate bergamasche di Verdello e di Treviglio Ovest, ferma a Milano Rogoredo e arriva a Ventimiglia alle 12.27. Dalla stazione al confine con la Francia riparte alle 18.14 per arrivare a Bergamo alle 23.42 con le stesse soste dell'andata.

È giornaliera poi la Freccia della Versilia: da Bergamo si parte alle 6.45 per Pisa con arrivo alle 12.05. Dalla città della Torre pendente si riparte alle 18.22 per arrivare a Bergamo alle 23 con sosta in quasi tutte le stazioni della Versilia e transitando sulla linea Pontremolese, sicuramente una delle più panoramiche della rete italiana anche se i tempi di viaggio non sono brevi.

Gite e vacanze significano anche mare e per i bergamaschi il must resta l'Adriatico: per questo saranno contenti di sapere che nei giorni scorsi è stato presentato l'accordo tra Trenitalia , la Provincia di Rimini e l'associazione albergatori di Rimini e di Riccione denominato «Al mare in treno». In pratica chi andrà in treno a Rimini o a Riccione per un soggiorno di una settimana negli alberghi che aderiscono all'iniziativa, si vedrà rimborsare il biglietto di andata. Ci sarà il rimborso anche del biglietto di ritorno per chi farà due settimane oltre ad una serie di sconti e vantaggi. Per saperne di più www.almareintreno.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA