Scontro frontale a Solto Collina
Grave un 21enne di Endine

Grave incidente a Solto Collina. Intorno alle 14 di sabato 23 aprile due auto si sono scontrale frontalmente in via Sales, sulla strada provinciale 67. Coinvolte una Fiat Panda vecchio modello e una Mercedes Station Wagon: su entrambe le auto viaggiavano due persone. Grave Z. V., 21enne residente a Endine.

Grave incidente a Solto Collina. Intorno alle 14 di sabato 23 aprile due auto si sono scontrale frontalmente in via Sales, sulla strada provinciale 67. Coinvolte una Fiat Panda vecchio modello e una Mercedes Station Wagon: su entrambe le auto viaggiavano due persone.

Quattro i feriti, uno di questi - il conducente della Panda - è ricoverato in gravi condizioni agli Spedali civili di Brescia: si tratta di Z. V., 21enne residente a Endine la cui prognosi è riservata a causa dei gravi traumi riportati nello schianto. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte e nello schianto Z. V. è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto.

L'uomo è stato trasferito a Brescia con l'elisoccorso del 118, mentre gli altri tre feriti, in condizioni meno gravi, sono stati soccorsi con tre ambulanze e trasferiti ai Riuniti di Bergamo e all'ospedale di Lovere: se la caveranno con pochi giorni di prognosi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Lovere e Clusone e gli agenti della polizia stradale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA