In volo grattano e vincono tre auto
Ryanair: errore, ma le consegneremo

Hanno acquistato 3 biglietti «gratta e vinci» sul volo Ryanair Orio-Madrid e tutti e 3 hanno vinto l'auto in palio. «Un errore - dice Daniel de Carvalho di Ryanair - ma onoreremo le vincite. Indaghiamo sull'accaduto: forse un errore di stampa».

Hanno acquistato tre biglietti «gratta e vinci» sul volo Ryanair Orio-Madrid e tutti e tre hanno vinto l'auto in palio. «Un errore - dice Daniel de Carvalho di Ryanair - ma onoreremo le vincite. Ora indaghiamo su quanto accaduto: probabilmente si è verificato un errore di stampa»

In una nota, Ryanair ha confermato che «a causa di un errore di stampa sui propri “gratta e vinci” da 2 euro, tre passeggeri sullo stesso volo da Orio al Serio a Madrid del 20 aprile hanno vinto un'automobile del valore di 13.000 euro ciascuno. Ryanair normalmente mette in palio un'automobile gratis al mese con i “gratta e vinci”, ma ha ammesso che non sa se vi siano altri errori di stampa sui “gratta e vinci” da 2 euro in vendita sui propri voli».

Daniel de Carvalho di Ryanair ha detto: “Ryanair e Brandforce (la società che gestisce il nostro gioco “gratta e vinci” da 2 euro) stanno indagando su questo errore di stampa, che è stato la causa della vincita di 3 automobili del valore di 13.000 euro sullo stesso volo da Orio a Madrid la settimana scorsa. Siamo preoccupati che questa stampata – che riguarda i “gratta e vinci” fino alla fine di giugno – possa contenere altri errori di stampa che possano portare ad un'inattesa percentuale di vincitori di auto tra i passeggeri Ryanair che giocano con i nostri “gratta e vinci” da 2 euro. Sia Ryanair che Brandforce hanno confermato che onoreranno tutte le vincite di automobili, indipendentemente dal numero, tra ora e la fine di giugno mentre discuteremo delle nostre perdite con Brandforce alla fine di questa stampata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA