Mercoledì 27 Aprile 2011

Un milione di posti a 6 euro
Ryanair festeggia la rotta di Dublino

Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte (ore 24) di martedì 26 aprile metterà a disposizione 1 milione di posti a 6 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a fine maggio e a giugno.

Queste tariffe basse «tutto incluso» saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (ore 24) di giovedì 28 aprile.

La promozione di Ryanair di posti a 6 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa pubblicizzata di 6 euro.

Inoltre Ryanair ha festeggiato il 25 aprile il quinto anniversario della rotta da Milano (Orio al Serio) per Dublino. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Sono lieta di aver festeggiato il quinto anniversario del volo che collega la nostra base bergamasca con la capitale irlandese. Il collegamento per Dublino è tra quelli che riscuotono maggior successo dallo scalo di Orio al Serio, testimoniato dagli oltre 650.000 passeggeri trasportati in cinque anni di operatività».

Da Milano (Orio al Serio) Ryanair vola anche a Barcellona (Reus), a Creta (Chania) dal 20 maggio, e a Plovdiv in Bulgaria dal 7 maggio. Per queste e altre destinazioni è possibile prenotare su www.ryanair.com a partire da 6 euro (solo andata, tasse incluse).

a.ceresoli

© riproduzione riservata