«Una vita che sia serena e sicura»
Il vescovo in visita in Questura

Un incontro in Questura per i tradizionali auguri nel periodo pasquale. Il vescovo Beschi è stato in via Noli: «Dico "Pace a voi" - ha detto - e intendo al vostro lavoro, alle vostre famiglie, alla vostra coscienza e ai cittadini».

Un incontro in Questura per ringraziare del lavoro che la polizia svolge quotidianamente e per i tradizionali auguri nel periodo pasquale. Nella mattinata di giovedì 28 aprile il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi ha fatto visita agli uffici di via Noli. «Grazie per questa visita gradita - lo ha accolto il questore Vincenzo Ricciardi -, la sua presenza ci onora e trasmette serenità. Ci affidiamo alle sue preghiere perchè il Signore ci protegga e ci guidi nel nostro lavoro, vigilando su di noi e sulle nostre famiglie. Mai come ora ne abbiamo bisogno».

«È un momento abbatsanza particolare questo - ha risposto il vescovo Beschi -, perchè la vicinanza della polizia a ciò che rappresento è espressione delle istituzioni ma soprattutto dei cittadini». Monsignor Beschi ha riportato un passo del Vangelo: «Dico "Pace a voi" e intendo al vostro lavoro, alle vostre famiglie, alla vostra coscienza e ai cittadini. L'augurio è quello di una vita felice, che sia serena e sicura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA