Adunata degli alpini a Torino
Seguila tutta su BergamoTv

Bergamo Tv festeggia gli alpini e, dopo la grande adunata dello scorso anno che si è svolta nella nostra città, segue la nuova manifestazione di Torino. Dirette e speciali su BergamoTv e Bergamo24. Puoi guardare Bergamo Tv anche cliccando qui.

Bergamo Tv festeggia gli alpini e, dopo la grande adunata dello scorso anno che si è svolta nella nostra città, segue la nuova manifestazione di Torino. Sabato 7 maggio dalle 16.30 sul canale Bergamo24 (numerazione 198 del digitale terrestre) sono in programma immagini e servizi della vigilia della sfilata. Dalle 17, poi, diretta da Torino della Messa in suffragio di tutti i caduti e dalle 21 alle 23 su BergamoTv (canale 17 del digitale terrestre) uno speciale in diretta da Torino con servizi, immagini e ospiti: tutto dedicato all'adunata nazionale in programma domenica 8 maggio.

E così domenica dalle 9 e fino a fine sfilata Bergamo24 trasmetterà in diretta la manifestazione. Dalle 13.30 su Bergamo Tv uno speciale con ospiti in studio che commenteranno la manifestazione, soffermandosi in particolare sulle sezioni bergamasche. A delucidarci su tutti i particolari di questa nuova adunata Giuseppe Lupi. Puoi guardare Bergamo Tv anche cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA