Tentano di violentare 41enne
Poi la rapinano, due arrestati

Due senegalesi sono stati arrestati per violenza sessuale e rapina ai danni di una bergamasca di 41 anni. Attorno all'una e 30 di venerdì 13 maggio la donna si trovava in via dei Carpinoni a Bergamo, quando è stata avvicinata da due extracomunitari.

Due senegalesi sono stati arrestati per violenza sessuale e rapina ai danni di una bergamasca di 41 anni. Attorno all'una e 30 di venerdì 13 maggio la donna si trovava in via dei Carpinoni quando è stata avvicinata da due extracomunitari. Dopo aver scambiato alcune battute, la 41enne ha accettato di essere accompagnata in via San Bernardino.

Raggiunga la strada, i due hanno però mostrato le loro reali intenzioni. Un senegalese si è abbassato i pantaloni e ha tentato di violentarla. La donna è riuscita a divincolarsi, ma è stata poi rapinata della borsetta contenente 50 euro e una macchina fotografica digitale, quindi le sono stati strappati l'orologio al polso e un girocollo.

Ripresasi dalla choc, la donna è riuscita a chiamare il 113. Sul posto è giunta una Volante della Questura che poco dopo ha rintracciato due senegalesi, un 27 di Isso e un 25enne di Bonate Sopra, ritenuti gli autori dell'aggressione e della rapina. I due sono stati arrestati e condotti in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA