Colpo da 20 mila euro a Cisano
Svaligiato il negozio «Bieffe»

È stato un colpo da 20 mila euro. Rilevante furto di capi d'abbigliamento griffato a Cisano Bergamasco con i banditi che sono entrati in azione nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio al negozio «Bieffe» in via Milano 7.

È stato un colpo da 20 mila euro. Rilevante furto di capi d'abbigliamento griffato a Cisano Bergamasco con i banditi che sono entrati in azione nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio al negozio «Bieffe» in via Milano 7 dove c'è il centro commerciale Billa.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri hanno preparato il colpo nei minimi particolari. Con l'utilizzo di un contatto elettrico sono riusciti a sollevare la saracinesca della porta d'ingresso e hanno forzato la serratura della stessa porta. Una volta all'interno dei locali del negozio, hanno fatto man bassa di capi d'abbigliamento uomo e donna, tutti di marca.

A dare l'allarme la contitolare del negozio al momento dell'apertura di sabato, considerato che dopo il furto i ladri hanno riabbassato la saracinesca, in modo che dall'esterno nessuno potesse pensare a un furto. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Cisano che indagano per scoprire i responsabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA