Schianto mortale a Sale Marasino
Lovere dà l'ultimo saluto a Cadei

Si svolgeranno giovedì 19 maggio alle 15 a Lovere i funerali di Gianluca Cadei, l'operaio morto sabato sera a Brescia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Sale Marasino. Il 42enne bergamasco era alla guida di una Mazda.

Si svolgeranno giovedì 19 maggio alle 15 a Lovere i funerali di Gianluca Cadei, l'operaio morto sabato sera a Brescia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Sale Marasino. Il 42enne bergamasco era alla guida della sua Mazda 2 e stava tornando a Lovere da Brescia percorrendo la strada provinciale 510: attorno alle 21 pare sia stato tamponato da una Fiat Punto, fino a invadere l'altra corsia e, dopo essere rimbalzato contro il guard rail, era stato centrato da una Mercedes che viaggiava in direzione di opposta.

Subito soccorso, l'automobilista era stato portato agli Ospedali Civili di Brescia, ma alle 22,40 era deceduto. Cadei viveva con i genitori in via Carassone. La camera ardente è stata allestita nella cappella della casa di riposo di Lovere, la Casa della Serenità, dove mercoledì sera è stata fissata una veglia di preghiera. Giovedì 19 l'ultimo saluto alle 15 nella basilica di Santa Maria in Valvendra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA