Atalanta, festeggiano gli ambulanti
Il mercato tornerà davanti allo stadio

Anche i venditori ambulanti dell'Anva Confesercenti si uniscono alla grande festa per la promozione in serie A dell'Atalanta. Per gli ambulanti bergamaschi il motivo di felicità è doppio, visto che con l'Atalanta in A, il mercato del sabato potrà tornare in piazzale Goisis.

Anche i venditori ambulanti dell'Anva Confesercenti si uniscono alla grande festa per la promozione in serie A dell'Atalanta. Le bandiere nerazzurre sono spuntate anche tra i banchi dei mercati della città. Per gli ambulanti bergamaschi il motivo di felicità è doppio, visto che con la risalita dell'Atalanta nel massimo campionato, il mercato del sabato potrà tornare nell'abituale sede di piazzale Goisis.

Per la squadra nerazzurra ci sarà la possibilità di tornare a esibirsi su un palcoscenico di prestigio, per i commercianti sarà invece la fine dei disagi provocati dal trasloco provvisorio in via Marzabotto. Un sacrificio che è stato accettato volentieri dagli operatori perché ben gestito dal Comune insieme alle Associazioni di Categoria e che è stato ripagato nel migliore dei modi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA