Si accascia al corso di krav maga
Grave una 34enne di Verona

Si è accasciata per terra priva di sensi durante l'allenamento, in un corso di autodifesa di Krav Maga che si stava svolgendo in un locale al piano seminterrato nella palestra comunale vicina alla scuola media di Grumello del Monte.

Si è accasciata per terra priva di sensi durante l'allenamento, in un corso di autodifesa di Krav Maga, un metodo di combattimento israeliano che si stava svolgendo in un locale al piano seminterrato nella palestra comunale vicina alla scuola media di Grumello del Monte, in via don Belotti.

È accaduto venerdì pomeriggio, alle 14,30, ad una 34enne di Verona, che si trovava in Bergamasca per seguire, con la società sportiva di cui fa parte, un corso per diventare istruttrice di Krav Maga.

La donna si è procurata un violento trauma cranico durante l'allenamento che, da quanto si è saputo, era cominciato da poco più di mezz'ora e avrebbe dovuto concludersi entro le 17. Inizialmente la 34enne non si è accorta del trauma riportato alla fronte: è caduta a terra poco dopo l'impatto e da quel momento non si è più ripresa. Adesso è ricoverata in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 21 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA