San Pellegrino, feriti due ragazzi:
con le moto finiti contro un'auto

Due ragazzi di San Giovanni Bianco sono rimasti feriti in un incidente accaduto sabato sera a San Pellegrino: uno dei due ha riportato lesioni serie, l'altro solo contusioni. Tutto è successo poco prima delle 22, in via Tasso.

Due ragazzi di San Giovanni Bianco sono rimasti feriti in un incidente accaduto sabato sera a San Pellegrino: uno dei due ha riportato lesioni serie, l'altro solo contusioni. Tutto è successo poco prima delle 22, in via Tasso, in pratica la ex statale 470 della Valle Brembana.

I due erano in sella alle rispettive motociclette da Motard e sono finiti contro un'auto che li precedeva e che stava svoltando a sinistra. Si tratta di L. R., 16 anni, e dell'amico A. S. di 19 anni. Il primo ha riportato lesioni che all'inizio sembravano molto gravi. Tanto che il sedicenne è stato soccorso e trasportato in codice rosso con un'ambulanza del 118 agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Una volta ricoverato, le sue condizioni sono migliorate sensibilmente. Ora è ricoverato nel reparto di Ortopedia e traumatologia: la sua prognosi non è riservata.

Contusioni invece per l'amico diciannovenne, A. S., pure lui di San Giovanni Bianco, per il quale non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 23 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA