Musica, negozi aperti e allegria
Per 6 mercoledì torna Pignolo In

Nuove manifestazioni e tanto intrattenimento in via Pignolo. Da mercoledì 25 maggio dalle ore 20 riparte una serie di sei incontri musicali nella cornice del borgo storico. A organizzarli by night e con aperture speciali l'associazione di Borgo Pignolo.

Nuove manifestazioni e tanto intrattenimento in via Pignolo. Da mercoledì 25 maggio dalle ore 20 riparte una serie di sei incontri musicali nella cornice del borgo storico. L'associazione di Borgo Pignolo, costituita da commercianti con un'anima culturale, si prepara anche quest'anno a dar il benvenuto alla bella stagione. L'invito è rivolto, come sempre, a tutti coloro che vogliano passare qualche ora in allegria godendosi Borgo Pignolo e Via Tasso by night e all'aperto.

Si parte mercoledì con la «Serata Studio 54» con la musica dance degli anni '70 e '80 con il dj Massimo Alberti di Radio 102.5. Una serata ispirata ad una famosissima discoteca di New York, Studio 54 appunto, in voga negli anni '70-'80 e situata al numero 254 della 54ª Strada a Manhattan. L'8 giugno alle ore 20 mercoledì incantato con cartomanti e atmosfere particolari dove carte e sfere saranno protagoniste insieme a giocolieri per giochi di luci e ombre d'effetto. Una serata scoppiettante con i centauri delle mitiche Harley Davidson il 22 giugno e l'immancabile musica.

Ritmi latini caratterizzeranno invece mercoledì 6 luglio. Dalle ore 20 appuntamento con la Serata Latina e l'animazione di Garota de Ipanema in Piazzetta Santo Spirito. Il 20 luglio tutti al mare… anzi in spiaggia con i Beach Boys e il raduno delle auto «2 cavalli» con la musica da spiaggia dei mitici anni '60. Ultimo appuntamento della Pignolo In il 7 settembre con la serata Giamaicana e la musica Reggae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA