Studente di 17 anni rapinato
di Mp3, cuffie e cellulare

Uno studente di 17 anni è stato rapinato giovedì mattina 26 maggio mentre stava andando a scuola al Lussana. È successo verso le 7,45 in via Foro Boario. Lo studente è stato avvicinato da tre ragazzi italiani che gli hanno sottratto cellulare, Mp3 e cuffie.

Uno studente di 17 anni è stato rapinato giovedì mattina 26 maggio mentre stava andando a scuola al Lussana. È successo verso le 7,45 in via Foro Boario. Lo studente è stato avvicinato da tre ragazzi italiani, minacciato verbalmente e spinto contro un muro.

La banda si è così impossessata del cellulare Nokia, dell'Mp3 e delle cuffie del giovane. Il 17enne, una volta arrivato a scuola, ha raccontato l'accaduto a un professore che ha chiamato il 113. È intervenuta una volante della polizia che ha tentato d'individuare gli aggressori, ma ormai era trascorsa mezz'ora e la banda non era più nei paraggi.

Le indagini però continuano perché lo studente ha fornito alle forze dell'ordine una descrizione minuziosa di due dei tre rapinatori, definiti come ragazzi più o meno della sua età, forse un poco più grandi, che non avevano nessuno zaino con loro e dunque non stavano recandosi a scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA