Minitalia: al parco di Capriate
ora c'è anche il «dog parking»

Dopo il baby parking, il dog parking. Minitalia Leolandia, il parco di Capriate, a metà strada tra Milano e Bergamo, offre a partire da sabato, ai cani di tutte le taglie, un'area super attrezzata e alberata. L'area sorge nel piazzale antistante le biglietterie.

Dopo il baby parking, il dog parking. Minitalia Leolandia, il parco di Capriate, a metà strada tra Milano e Bergamo, offre a partire da sabato, ai cani di tutte le taglie, un'area super attrezzata e alberata. L'ha costruita in collaborazione con Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.
 
L'area sorge nel piazzale antistante le biglietterie, durante i weekend (e tutto il mese di agosto) viene gestita da un dogsitter specializzato, che si occupa delle esigenze dei cagnolini: un servizio offerto solo da Minitalia Leolandia e completamente gratuito.

L'area cani di Minitalia Leolandia può ospitare fino a 14 cani di tutte le dimensioni perché attrezzata con box che arrivano a due metri per due. Ogni animale ha a disposizione una ciotola con l'acqua e l'intera struttura è stata realizzata in legno, in grado di assorbire il calore esterno senza surriscaldare l'ambiente interno. La presenza di alberi ombrosi rende il tutto ancora più confortevole e la pulizia dei box è assicurata.

Per usufruire del servizio gli ospiti devono dichiarare, tramite la compilazione di una liberatoria, che il loro cane ha ricevuto tutte le vaccinazioni necessarie e che non ha problemi caratteriali.

Maggiori dettagli su L'Eco di Bergamo del 31 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA