Ponte San Pietro, varata la Giunta
C'è anche un assessore esterno

C'è anche un assessore esterno nella Giunta municipale varata dal neo sindaco di Ponte San Pietro, il leghista Valerio Baraldi. Si tratta dell'architetto Marco Baggi, cui Baraldi ha affidato la delega al Governo del territorio, Ambiente ed Ecologia.

C'è anche un assessore esterno nella Giunta municipale varata dal neo sindaco di Ponte San Pietro, il leghista Valerio Baraldi. Si tratta dell'architetto Marco Baggi, 54 anni, di Grassobbio, cui Baraldi ha affidato la delega al Governo del territorio, Ambiente ed Ecologia.

Il vicesindaco sarà invece Marzio Zirafa, 41 anni, assessore all'Istruzione, Cultura e Politiche sociali. Zirafa aveva già ricoperto l'incarico di assessore durante l'Amministrazione guidata da Leonida Pozzi.

Di Politiche giovanili, Sport e Tempo libero si occuperà il 22enne Matteo Macoli, mentre le deleghe ai Lavori pubblici e all'Edilizia pubblica e privata somo state affidate a Valentino Fiori, 75 anni.

Incarichi anche per tre consiglieri comunali. Silvano Maggi si occuperà della proteziome civile e dei rapporti con le associazioni; Giorgio Rossi di Viabilità e Trasporti e Marco Medolago di Manutenzioni e Servizi.

Restano nelle mani del sindaco le deleghe alla Sicurezza, al Personale, al Commercio e alle Attività produttive, e quella al Bilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA