Una 16enne di Castelli Calepio
in finale nazionale di Miss Mondo

C'è anche una bergamasca, Deborah Gambarini, tra le 52 finaliste italiene di Miss Mondo. La 16enne avrà diritto a contendersi la fascia nazionale del concorso di bellezza e la possibilità di accedere alla finale mondiale in programma il 6 novembre

C'è anche una bergamasca, Deborah Gambarini, tra le 52 finaliste italiene di Miss Mondo. La 16enne avrà diritto a contendersi la fascia nazionale del concorso di bellezza e la possibilità di accedere alla finale mondiale in programma il 6 novembre a Londra al «Miss World».

La giovanissima modella di Castelli Calepio -180 centimetri d'altezza, capelli castani chiari, occhi verdi, carnagione scura -, passate le preselezioni fra 150 ragazze provenienti da tutta Italia, è approdata alla finale che si terrà a Gallipoli e rappresenterà Bergamo da sola e la Lombardia con altre tre ragazze.

Visto che l'Italia non ha mai vinto il titolo di miss Mondo (ci siamo andati vicino nel 2000 quando Giorgia Palmas si classificà seconda) chissà… La più bella del mondo potrebbe essere bergamasca. Ma prima c'è da superare la fase nazionale.

Leggi di più su L'Eco di domenica 5 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA