Cade in un dirupo a Olmo
Grave un geometra di Bergamo

È finito con l'auto in una scarpata mentre stava guidando verso Piazzatorre. Incidente a Olmo al Brembo. Intorno alle 3 M. R., geometra 46enne residente a Bergamo, ha perso il controllo della macchina ed è finito in un dirupo. Ora è in prognosi riservata.

È finito con la sua macchina in una scarpata mentre stava guidando verso Piazzatorre dove la sua famiglia ha una casa di villeggiatura. Incidente nella mattinata di domenica 5 giugno a Olmo al Brembo, all'altezza della località Colle degli Spini. Intorno alle 3.30 della mattina M. R., geometra 46enne residente a Bergamo, ha perso il controllo della sua macchina - una Fiat Punto -, ha sbandato ed è finito in una scarpata con un volo di una decina di metri.

A dare l'allarme intorno alle 8 un ciclista che passava per la strada che porta a Piazza Torre. L'uomo in bicicletta si è accorto della macchina nel dirupo e ha chiamato i soccorsi. Sul posto i medici del 118 che hanno rianimato e intubato il 46enne che è stato poi trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Seriate: le sue condizioni paiono critiche. I vigili del fuoco di Zogno sono intervenuti nelle operazioni di recupero dell'automobilista, presenti anche i carabinieri di Piazza Brembana per i rilievi del caso. Pare che il 46enne stesse dirigendosi nella sua casa per trascorrere la domenica dopo aver trascorso la serata in un locale con alcuni amici.

M.R., 46 anni, è figlio unico. Lavora come geometra insieme al
padre, che è ingegnere. Da molti anni ormai la sua famiglia
frequenta la valle ed è conosciuto da chi abita a Piazzatorre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA