Schianto frontale tra due Y10
A Caravaggio gravi due giovani

Si sono scontrati frontalmente all'ingresso di Caravaggio: entrambi su una Y10, entrambi di Caravaggio e ora ricoverati in prognosi riservata. Lo schianto intorno alle 5 di domenica 12 giugno.

Si sono scontrati frontalmente all'ingresso di Caravaggio e ora sono ricoverati in prognosi riservata. Schianto intorno alle 5 di domenica 12 giugno: l'incidente sulla strada che da Caravaggio porta a Treviglio ha visto coinvolte due Y10, un vecchio e un nuovo modello. Alla guida due giovani residenti entrambi a Caravaggio di 20 e 26 anni. Il primo è ricoverato all'ospedale di Zingonia, il secondo si trova a Treviglio.

Dalla prima ricostruzione dei fatti, uno dei due giovani avrebbe perso il controllo della vettura, andando a invadere la corsia opposta e schiantandosi frontalmente contro la macchina dell'altro ragazzo che proveniva dal lato opposto.

Sul posto i soccorsi del 118 e i carabinieri di Caravaggio. Gravi le condizioni di entrambi, i due giovani sono stati trasferitinei due ospedali bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA