Romano, fa notificare le multe
in una via inesistente: denunciato

Aveva escogitato un sistema per non farsi notificare le decine di contravvenzioni che gli erano state comminate, semplicemente dando come residenza, il nome di una via inesistente nel comune di Fornovo San Giovanni. Ma è stato smascherato e denunciato.

Aveva escogitato un sistema per non farsi notificare le decine di multe e di contravvenzioni che gli erano state comminate in questo periodo, semplicemente dando come residenza dove notificare gli atti, il nome di una via inesistente nel comune di Fornovo San Giovanni.

L'uomo è K.C. di 31 anni, marocchino , titolare di 2 auto e di 1 moto con cui è diventato un vero recordmen per quanto riguarda le multe prese per l'inosservanza del codice stradale. L'uomo risulta senza fissa dimora e il trucco è stato scoperto dalla Polizia Locale di Romano facendo alcuni controlli sulla marea di multe e contravvenzioni mai potute notificare al destinatario perché abitante nella via fantasma.

Una volta per alcune pratiche riguardanti la residenza era obbligatorio presentare il relativo certificato. Invece oggi basta l'autodichiarazione dell'interessato e K.C. ne ha largamente approfittato garantendosi una certa impunità e continuando a non rispettare le regole stradali. E' stato denunciato per false dichiarazioni e dovrà ora fornire un indirizzo vero a cui mandare verbali e contestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA