Sorpreso con un bastone
Sventato un pestaggio

Aveva infilato nella cintura un bastone e si stava dirigendo, sabato sera scorso, a passo svelto verso un bar della zona dove si trova il parco nei pressi del cimitero. L'azione non è passata inosservata ad una pattuglia della polizia locale di Romano.

Aveva infilato nella cintura un bastone di legno e si stava dirigendo, sabato sera scorso, a passo svelto verso un bar della zona dove si trova il parco nei pressi del cimitero comunale. L'azione non è passata inosservata ad una pattuglia in borghese con auto civetta della polizia locale di Romano che ha fermato l'individuo. La pattuglia era impegnata nei controlli che riguardo parchi e aree verdi cittadini per contrastare lo spaccio di droga ma anche i rumori e gli schiamazzi notturni. L'uomo è così fermato, identificato e perquisito.

E' così saltata fuori la mazza che era destinata ad essere utilizzata per pestare un connazionale per questioni di «onore familiare». Il grosso bastone è stato così sequestrata. L'uomo è C.A. di nazionalità albanese di 29 anni, residente a Romano , pluripregiudicato per reati vari contro la persona e contro il patrimonio e regolare in Italia per quanto riguarda il permesso di soggiorno. E' stato denunciato a piede libero per porto abusivo d'arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA