Special Tris
Ecco i vincitori

Si è svolta presso L'Eco di Bergamo l'estrazione finale del concorso Special Tris e Vinci! Il 1° premio, il prezioso collier di perle e oro bianco offerto dalla gioielleria Megal, è stato vinto dalla Camilla Alborghetti di Palazzago.

Si è svolta martedì 14 giugno presso la sede de L'Eco di Bergamo l'estrazione finale del concorso Special Tris e Vinci! Il primo premio in palio, il prezioso collier di perle e oro bianco offerto dalla gioielleria Megal è stato vinto dalla Camilla Alborghetti di Palazzago, pensionata e nonna a tempo pieno.

“Sono veramente felice - ha detto la vincitrice – festeggerò insieme a mio marito Adriano, è lui infatti quello che ha compilato e spedito le cartoline. Gran parte del merito di questa vincita va a lui”.

E' di Mapello, invece, il vincitore del secondo premio in palio, il viaggio a New York per due persone, offerto dall'agenzia Viaggi Ovet. Si tratta di Arturo Valsecchi di 65 anni. Infine Francesco Conti di Gorle si è aggiudicato il TV Led 40 pollici con impianto Home Theater di Expert Fumagalli Bergamo. Anche per lui una gioia da condividere con la moglie Anna, assidua lettrice del nostro giornale.

Ai tre fortunati lettori si aggiungono anche i vincitori dei 30 Tv LCD da 32 pollici. La fortuna ha toccato numerosi comuni della provincia di Bergamo. Nei prossimi giorni i vincitori saranno tutti contattati telefonicamente per il ritiro del premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA