Superspacciatore preso a Spirano:
150 chili di droga e 160 mila euro

Aveva nientemeno che 150 chilogrammi di hashish e ben 160 mila euro in contanti lo spacciatore di 44 anni, residente a Concorezzo in provincia di Milano, che è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Bergamo. Il blitz dei militari è scattato in un garage di Spirano.

Aveva nientemeno che 150 chilogrammi di hashish e ben 160 mila euro in contanti lo spacciatore di 44 anni, residente a Concorezzo in provincia di Milano, che è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Bergamo.

Il blitz dei militari, che ha portato all'arresto dell'immigrato marocchino, è scattato in un garage di Spirano: qui l'uomo nascondeva lo stupefacente. Il 44enne era ricercato da mesi tra le province di Bergamo e Milano, perchè sospettato di aver rifornito per parecchio tempo numerosi spacciatori della zona, suoi connazionali.

All'interno del garage, nascosto in alcune scatole, i carabinieri hanno trovato, oltre alla droga, anche l'ingente quantitativo di denaro e un quaderno contenente la scheda di una villetta di Lurano, in vendita proprio a 160mila euro.

Il marocchino è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è rinchiuso nel carcere di Bergamo, dove sarà presto ascoltato dal magistrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA