Moto contro auto a Mapello
Quattro feriti, in fiamme la due ruote

Quattro feriti, una motocicletta ha preso fuoco e l'asse interurbano è rimasto chiuso per due ore. È questo il bilancio dell'incidente stradale di domenica 19 giugno sull'asse interurbano, a Mapello.

Quattro feriti, una motocicletta ha preso fuoco e l'asse interurbano è rimasto chiuso per due ore. È questo il bilancio dell'incidente stradale di domenica 19 giugno sull'asse interurbano nella galleria Sant'Alessio in località Mapello.

Verso le 13,10 una Yamaha, guidata da un 49enne della provincia di Verbania che viaggiava con una 48enne di Cantù, mentre percorreva l'asse in direzione Lecco-Bergamo, nell'affrontare una curva ha sbandato e le due persone sono finite a terrà mentre la moto è rimasta in piedi e ha invaso l'altra corsia scontrandosi con una Ford Ka condotta da un 60enne di Bergamo che aveva a fianco una 58enne anche lei di Bergamo. Dopo l'urto la moto ha preso fuoco.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta subito la polizia stradale che si trovava sulla strada e che ha spento l'incendio. I due veicoli sono stati messi poi in sicurezza dai vigili del fuoco di Dalmine. Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 che hanno soccorso le 4 presone coinvolte nell'incidente che però hanno riportato ferite lievi. La Polstrada ha chiuso un tratto di asse interurbano fino alle 15, quando sono stati rimossi i mezzi incidentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA