«Nessun ferito e nessun pericolo»
Il sindaco di Pontida rassicura il suo paese

«Rassicuro la cittadinanza che nel grave incendio che ha colpito la Chimiver, nessuna persona è rimasta ferita». A dichiararlo il sindaco Vanalli. «Non sono stati inoltre riscontrati pericoli per la popolazione».

«Rassicuro la cittadinanza che nel grave incendio che ha colpito la ditta Chimiver, azienda che produce vernici e colle per parquet, nessuna persona è rimasta ferita. I tecnici dell'Asl e dell'Arpa hanno eseguito analisi tossicologiche e non sono stati riscontrati pericoli per la popolazione. Non si è reso necessario quindi allontanare le persone dalle proprie abitazioni né chiudere strutture pubbliche quali scuole materne nemmeno nella vicina frazione Gromlongo di Palazzago». A dichiararlo il sindaco di Pontida Pierguido Vanalli.

«Un ringraziamento va a tutti gli operatori, vigili del fuoco, carabinieri e polizia che prontamente sono intervenuti per fronteggiare l'incendio - continua il primo cittadino -. Ai titolari e dipendenti della ditta va il mio augurio di una pronta ripresa dell'attività lavorativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA