Camper contro moto a Pisogne
Muore una coppia di Artogne

Terribile incidente a Pisogne. Intorno alle 23.39, all'interno della Galleria Trentapassi, un camper si è scontrato frontalmente contro una moto. Nello schianto il motociclista e la passeggera sono morti: si tratta di una coppia di Artogne in Valle Camonica.

Terribile incidente nella serata di domenica 25 giugno a Pisogne, sulla sponda bresciana del Sebino. Intorno alle 23.39, all'interno della Galleria Trentapassi, un camper si è scontrato frontalmente contro una moto. Lo schianto è stato molto violento e i due motociclisti - marito e moglie di Artogne - sono morti. Ferite due persone che viaggiavano sul camper: un 46enne e una 18enne.

Lo schianto poco prima della mezzanotte: il camper viaggiava in direzione di Brescia mentre la moto si trovava sulla corsia opposta. Ancora non chiare le cause, lo scontro è stato frontale. I due motociclisti sono stati sbalzati a terra e nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per Domenico Botticchio 46 anni e per la moglie Raffaella 39 anni (che abitavano ad Artogne, in Valle Camonica) non c'è stato nulla da fare. I due occupanti del camper sono stati invece trasportati in ospedale: le loro condizioni non sono gravi. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco, la galleria è stata chiusa per diverse ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA