Boom saldi: 5 mila persone
a Orio nella prima ora d'apertura

Grande folla a Oriocenter per il via dei saldi estivi fin dalla prima mattinata: dalle 8,30 alle 9,30 sono addirittura entrate 5 mila persone, con la galleria piena come se fosse già il pomeriggio inoltrato di un sabato speciale. Presi d'assalto i negozi di intimo e abbigliamento.

Grande folla a Oriocenter per il via dei saldi estivi fin dalla prima mattinata: dalle 8,30 alle 9,30 sono addirittura entrate 5 mila persone, con la galleria piena come se fosse già pomeriggio inoltrato di un sabato speciale. Presi d'assalto in primis i negozi di intimo e abbigliamento, ma gettonati anche quelli di accessori.

Parcheggi già pieni, code alle casse e ai camerini. Nonostante la giornata di sole, dunque, molte famiglie, così come i fan dello shopping, hanno deciso con entusiasmo di puntare su Oriocenter (e sulla sua aria condizionata...) perché «ai saldi non si rinuncia»: ecco il motivo conduttore della giornata che siè subito annunciata incandescente.

Ad attirare la gente anche la decisione di molti negozi di puntare subito su una percentuale di sconto decisamente allettante per «sfondare» la resistenza, per la verità tenue..., dei compratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA