Sovere: camioncino esce di strada
e resta in bilico su un muretto

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie l'incidente che ha avuto protagonista, mercoledì 6 luglio, un camioncino carico di vetro che è uscito di strada a Sovere rimanendo in bilico su un muretto: evitato un volo di due metri nella strada sottostante.

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie l'incidente che ha avuto protagonista, mercoledì 6 luglio, un camioncino carico di vetro che - sulla provinciale tra Clusone e Lovere, in territorio di Sovere - è uscito di strada per cause ancora imprecisate, ha abbattuto parzialmente un muretto di contenimento ed è rimasto in bilico sullo stesso muretto con due ruote a mezz'aria: evitato un volo di due metri nella strada sottostante.

Per il conducende fortunatamente nessun problema. Inevitabile il rallentamento del traffico, mentre il soccorso stradale dell'Aci è intervenuto per recuperare il camioncino, di una ditta di Clusone, che ha sbandato sulla sua destra mentre procedeva in direzione di Lovere. Sul posto i carabinieri della Radiomobile di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA