Bimbo bergamasco di 4 anni
rischia di annegare all'Elba: grave

Un bambino bergamasco di 4 anni ha rischiato di annegare su una spiaggia dell'Isola d'Elba. Secondo quanto si è appreso il bambino, in vacanza con la famiglia, stava giocando nell'acqua quando, probabilmente, è scivolato in una buca finendo sott'acqua. Le sue condizioni sono gravi.

Un bambino bergamasco di 4 anni ha rischiato di annegare su una spiaggia di Marina di Campo, all'Isola d'Elba. Secondo quanto si è appreso il bambino, in vacanza con la famiglia, stava giocando nell'acqua quando, probabilmente, è scivolato in una buca finendo sott'acqua.

Il bambino è ora ricoverato all'ospedale Meyer di Firenze e non si conoscono esattamente le sue condizioni. L'intervento del bagnino e di alcuni bagnanti è stato comunque provvidenziale per evitare che annegasse. L'incidente è accaduto in tarda mattinata.

Il bambino, soccorso dai volontari del 118, è stato condotto all'ospedale di Portoferraio per le prime cure e successivamente trasferito al Meyer. Il piccolo sembra che abbia bevuto una quantità importante d'acqua, le sue condizioni sarebbero gravi, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA