Venerdì 22 Luglio 2011

Oriocenter, passione pollo
Primo fast food made in Italy

Per chi ama il pollo ora c'è un punto di ristorazione dove è proposto in un'infinita varietà. Il primo «Becco Giallo» in Italia, così è stato battezzato, ha aperto i battenti al centro commerciale Oriocenter, riscuotendo immediati consensi.

In pratica «Becco Giallo» è il primo fast food di pollo tutto italiano nato da un'intuizione di Andrea Lombardini, originario di Riccione e titolare di altri punti gastronomici nello stesso complesso di Orio. «Ho voluto puntare su un prodotto - dice - che soddisfa i gusti dal bambino all'anziano. Inoltre ha un costo abbordabile e ha delle caratteristiche salutistiche in quanto carne bianca. Infine tiene conto anche delle abitudini di molti altri popoli, sotto l'aspetto religioso e culturale; aspetto quest'ultimo non trascurabile visto che il locale sorge a ridosso di un aeroporto».

Tra le varie proposte è possibile consumare nel punto di ristorazione, ma anche portare via: pollo allo spiedo e fritto nelle versioni piccante e normale, spiedini, cotolette e molte altre varianti, oltre alle bevande, alle macedonie e ai dolci.

Leggi di più su L'Eco di venerdì 22 luglio

m.sanfilippo

© riproduzione riservata