Un bacio sotto la vela del Chiringuito
«Sfida solidale» per aiutare il Cesvi

Il gruppo di volontari Amici del Cesvi Bergamo ha lanciato una scommessa solidale: se 100 persone si baceranno sotto la vela del locale, il Chiringuito devolverà il 20% dell'incasso della serata al progetto umanitario del Cesvi e Ubi raddoppierà la sua donazione.

Una serata speciale dedicata al Cesvi mercoledì 27 luglio dalle ore 19 al Chiringuito di Città Alta - sugli spalti di Porta San Giacomo - a Bergamo. Il gruppo di volontari Amici del Cesvi Bergamo ha lanciato una scommessa solidale: se 100 persone si baceranno sotto la vela del locale, il Chiringuito devolverà il 20% dell'incasso della serata al progetto umanitario del Cesvi «Fermiamo l'Aids sul nascere» e Ubi Banca Popolare di Bergamo, che da tempo è a fianco di Cesvi nelle grandi emergenze umanitarie, dalla fame in Nord Corea alle emergenze in Birmania, Bangladesh e Pakistan, raddoppierà la sua donazione!

Ogni coppia con il suo bacio contribuirà a far nascere bambini sani da madri sieropositive e simbolicamente attaccherà alla vela del locale un fiocco rosso, simbolo della lotta all'Aids! Nella cornice di uno dei luoghi più romantici di Bergamo si realizzerà questa iniziativa particolare con l'intento di raccogliere fondi in modo simpatico e alternativo in favore del progetto umanitario del Cesvi «Fermiamo l'Aids sul nascere».

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi sufficienti per donare 15 trattamenti medico-alimentari completi, garantendo così le cure necessarie ai bambini di Harare beneficiari nei progetti del Cesvi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA