Giovedì 28 Luglio 2011

Ca' Longa addio, ha aperto Bennet
Pronti 400 nuovi posti di lavoro

Vecchia «Cà Longa», si ricomincia un'altra volta. Giovedì mattina, infatti, alla rotonda di Albano Sant'Alessandro sulla statale 42, ha aperto il centro commerciale Bennet, sorto sulle ceneri dell'ex Galleria Outlet Center, chiusa da fine del 2008, a soli cinque anni dalla sua inaugurazione.

Dopo la presentazione ufficiale di mercoledì sera, a porte chiuse, agli amministratori della zona, la nuova struttura di vendita riapre al pubblico alle 8,30 di giovedì mattina, portandosi dietro qualche polemica, ma soprattutto 400 posti di lavoro.

La riapertura del centro porta con sé anche un'altra novità: oltre alla galleria con 18 negozi e un bar-ristorante, che si estendono su una superficie di 4.200 metri quadrati, non solo abiti, scarpe, accessori e quant'altro, ma anche alimentari, con un supermercato che occupa più del doppio della superficie negozi: 9.200 metri quadrati, dislocati su due piani collegati da una scala mobile.

I posti auto disponibili per i clienti del centro saranno 1.020. La nuova struttura commerciale è gestita interamente da Bennet spa, catena comasca nel settore da oltre 45 anni, con 65 punti vendita nel Nord Italia.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 28 luglio

a.ceresoli

© riproduzione riservata