Smontavano camion rubati:
bloccati 4 egiziani a Bariano

Sono stati sopresi mentre si trovavano in un capannone abbandonato, intendi a smontare pezzo dopo pezzo quattro camion, uno dei quali un Tir. Per 4 egiziani è scattato il fermo e il trasferimento in carcere, un quinto egiziano è stato denunciato.

Sono stati sopresi dai carabinieri mentre si trovavano in un capannone abbandonato, intendi a smontare pezzo dopo pezzo quattro camion, uno dei quali un Tir. Per quattro egiziani è scattato il fermo e il trasferimento in carcere, mentre un quinto egiziano è stato denunciato.

Il blitz dei militari dell'Arma è avvenuto mercoledì 27 luglio nel pomeriggio. I carabinieri hanno fatto irruzione nel capannone di una ditta ormai dismessa a Bariano e hanno subito bloccato gli egiziani che stavano smontando i mezzi pesanti. In particolare sono stati trovati un Tir rubato a Nerviano, un camion ancora carico di catrame rubato a Martinengo e altri due mezzi rubati a Adro (Brescia) e Romano di Lombardia.

Per i 4 egiziani l'accusa è di concorso in ricettazione. Trasferiti in carcere, sono in attesa di essere interrogati dal magistrato per la convalida dell'arresto. Secondo una prima stima il bottino dei camion rubati ammonta a circa 150 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA