A Vicenza l'auto rubata a 54enne
Nel baule cellulari, monitor e dvd

Una Mercedes rubata a un bergamasco di Caravaggio a Fiorenzuola d'Adda il 25 luglio è stata ritrovata nel Vicentino: all'interno telefoni cellulari, schede telefoniche, macchine fotografiche. Fuggite ai carabinieri le tre persone a bordo dell'automobile.

Una Mercedes rubata a un bergamasco di Caravaggio a Fiorenzuola d'Adda (Piacenza) il 25 luglio è stata ritrovata la scorsa notte in un'area di servizio lungo la tangenziale per Torri di Quartesolo (Vicenza) dai carabinieri della Setaf di Vicenza. Tre persone che erano vicini all'auto sono fuggite attraverso i campi facendo perdere le tracce.

All'interno dell'auto di proprietà di un 54enne di Caravaggio sono stati trovati 105 euro in contanti, 32 telefoni cellulari, 296 schede telefoniche Wnd e Vodafone, tre zoom ottici per macchine fotografiche, tre macchine fotografiche digitali, due hard disk, due monitor per auto, un lettore dvd, una webcam. Poco dopo i militari hanno recuperato in campagna a Barbano di Grisignano di Zocco (Vicenza), una cassaforte aperta sul retro, rubata a Piazzola sul Brenta (Padova) il 27 luglio in un supermercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA