Eros e Marica: Raffaella sta bene
Nessun assalto dei paparazzi

Nessun assalto di fotografi e giornalisti: tutto nella norma all'ospedale di Piario. La nascita di Raffaella Maria Ramazzotti, figlia del cantante e della  bergamasca Marica Pellegrinelli, non ha scatenato l'arrembaggio. Per Eros anche qualche foto con i fan.

Nessun assalto di fotografi e giornalisti: tutto nella norma all'Ospedale Locatelli di Piario. La nascita di Raffaella Maria Ramazzotti, figlia del cantante e della  bergamasca Marica Pellegrinelli, non ha scatenato l'arrembaggio. Anche se la notizia ha fatto il giro del mondo grazie a internet dopo l'annuncio di Eros su Facebook dove, poco dopo la mezzanotte di martedì, è comparso questo messaggio: «Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi. Oggi alle 19.07 é nata Raffaella Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo. Grazie Auri per l'amore che ci dai. (tre cuoricini) Siete la mia vita».

Il parto è avvenuto alle 19.07 di martedì 2 agosto. Tutto è andato bene: bimba e mamma stanno bene. Auri è la primogenita quattordicenne di Eros, Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, avvenuto nel 1996.

La notizia ha destato curiosità a Parre, dove Ramazzotti e Marica hanno trascorso sereni le ultime settimane d'attesa, così come a Piario e in tutta la Val Seriana. L'auto di Ramazzotti è arrivata presto anche mercoledì mattina nel parcheggio dell'ospedale vicino all'ingresso fornitori, in un'ala periferica. La camera riservata a Marica e alla piccola Raffaella Maria è in fondo a un corridoio chiuso per qualche metro da un paravento.

Il cantante non ha disdegnato  incontri pubblici e le classiche foto ricordo con autografo. Mercoledì ha fatto anche una puntatina a Clusone per il pranzo al Ristorante Commercio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA