La Val Seriana punta al commercio
In agosto arriva il bus navetta

Dal 6 al 20 agosto, eccetto le domeniche, il Distretto del Commercio Alta Valseriana Clusone proporrà a turisti e residenti un nuovo servizio. Per la prima volta sarà realizzato il collegamento bus–navetta tra i 10 comuni che compongono la rete commerciale.

Dal 6 al 20 agosto, eccetto le domeniche, il Distretto del Commercio Alta Valseriana Clusone proporrà a turisti e residenti un nuovo servizio. Per la prima volta sarà realizzato il collegamento bus–navetta tra i 10 comuni che compongono la rete commerciale. L'obiettivo è duplice: da un lato è offerta all'utenza la possibilità di spostarsi presso le principali aree commerciali dell'altopiano clusonese e della Dossana, per effettuare acquisti, pranzare presso i nostri ristoranti, o bere comodamente un caffè, dall'altro si realizza un minitour lungo gli affascinanti percorsi dell'alta valle, ricchissimi di arte e natura.

Il tutto con un comodo e colorato bus da 18 posti, “personalizzato” con i loghi del distretto. Due le tratte al mattino e due al pomeriggio al costo di 1 euro a giorno. Il biglietto è acquistabile a bordo. In allegato i percorsi e gli orari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA