Si sente male in bici a Clusone
Grave villeggiante di 46 anni

Stava andando in bici a Clusone, verso la frazione di Rovetta San Lorenzo, quando si è sentita male, ha sbandato ed è caduta, picchiando la testa prima contro un muro e poi sull'asfalto. Una villeggiante di 46 anni è grave ai Riuniti di Bergamo.

Stava andando in bici, con la sua mountan-bike, a Clusone nei pressi della frazione di Rovetta San Lorenzo, quando si è sentita male, ha sbandato ed è caduta, picchiando la testa prima contro un muro e poi sull'asfalto. Pare in gravi condizioni la villeggiante di 46 anni che in questi giorni è in vacanza a San Lorenzo con la sua famiglia.

La donna stava facendo un giro con la bici quando pare abbia avuto un malore. Intorno alla tarda mattinata, secondo i testimoni che hanno visto la scena, la donna avrebbe avuto un mancamento, cadendo prima dalla bici e picchiando la testa prima contro un muro laterale di via Guizzetti, all'altezza del civico 20, e poi cadendo a terra e picchiando la testa sull'asfalto.

Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso del 118 che ha trasportato la 46enne ai Riuniti di Bergamo. Presenti anche i carabinieri. La donna è in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA