Ryanair, posti
a 9,99 euro

Ryanair ha messo a disposizione 500 mila posti a 9,99 euro per viaggiare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì ad ottobre. Queste tariffe tutto incluso saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair.

Vola a 9,99 euro su oltre 1.000 rotte ad ottobre. Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di giovedì 18 agosto metterà a disposizione 500 mila posti a 9,99 euro per viaggiare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì ad ottobre.

Queste tariffe basse «tutto incluso» saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì 22 agosto. La promozione Ryanair per i posti a 9,99 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 9,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA