Avanti con la Berghem Fest
Arriva il ministro Gelmini

Sono attesi il ministro Mariastella Gelmini e l'onorevole Giancarlo Giorgetti lunedì 22 agosto alla Bèrghem fest di Alzano. Il tema del dibattito, in programma alle 21, è significativo; «Lombardia: c'è ancora tanto da fare».

Sono attesi il ministro Mariastella Gelmini e l'onorevole Giancarlo Giorgetti lunedì 22 agosto alla Bèrghem fest di Alzano. Il tema del dibattito, in programma alle 21, è significativo; «Lombardia: c'è ancora tanto da fare». In un periodo così delicato per il Carroccio, stretto tra le rivendicazioni della base e la necessità di far quadrare un bilancio con una manovra necessariamente severa, la presenza dei due big della lombardi è particolarmente attesa alla kermesse provinciale dei lumbard.

La Gelmini, oltre a essere ministro dell'Istruzione, è uno dei massimi esponenti del Pdl nazionale e lombardo. Giorgetti, oltre a essere presidente della Commissione bilancio della Camera dei Deputati, è il segretario nazionale della Lega. I due politici si confronteranno sui temi di attualità che coinvolgono in particolare il futuro della Regione Lombardia e del suo territorio, dall'attuazione del federalismo all'Expo che si avvicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA