Cocaina nel vasetto di yogurt
A Cividate arrestato marocchino

Gli agenti lo tenevano d'occhio da tempo e quando lo hanno bloccato sono andati quasi a colpo sicuro nonostante l'insolito nascondiglio dove teneva la droga. Il marocchino - 32enne di Cividate al Piano - aveva infatti occultato la droga in un vasetto di yogurt.

Gli agenti lo tenevano d'occhio già da un po' di tempo e quando lo hanno bloccato sono andati quasi a colpo sicuro nonostante l'insolito nascondiglio dove teneva la droga. Il marocchino - 32enne residente a Cividate al Piano - aveva infatti occultato la droga in un vasetto di yogurt: in tutto 144 piccole palline di cocaina per un quantitativo di circa 80 grammi.

Il blitz è scattato attorno alle 18 di mercoledì 24 agosto a Cividate al Piano. L'extracomunitario che si aggirava con fare sospetto sulla strada provinciale è stato fermato su un'auto Clio all'altezza di un distribuote di benzina.

L'uomo non ha opposto resistenza, ma dopo i controlli degli agenti della Squadra Mobile della Questura è saltato fuori il vasetto con la coca. Per il 32enne - al quale sono stati sequestrati anche 200 euro in contanti - si sono così spalancate le porte del carcere di Bergamo, in attesa dell'interrogatorio del magistrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA