Razzia di panini e pizze al Center Park
I ladri abbandonano tutto in un campo

Una tv al plasma ancora imballata, cento panini sottovuoto, cento pizze, 100 birre, diversi gadget, 8 matasse di cavi elettrici e un ventola aspiratrice da cucina. Questa la refurtiva trovata in mezzo a un campo ad Antegnate razziata al Center Park.

Una tv al plasma ancora imballata, cento panini sottovuoto, cento pizze, 100 birre, diversi gadget, 8 matasse di cavi elettrici e un ventola aspiratrice da cucina. Una vera e propria lista della spesa, alquanto singolare: si tratta della refurtiva che il nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Treviglio ha trovato in mezzo a un campo di mais ad Antegnate, nei pressi di via Cremona.

A dare segnalazione della refurtiva una guardia giurata che, notando la merce, ha chiamato i carabinieri pensando che un furgone si fosse ribaltato. Quando intorno alle 3 i militari hanno raggiunto il campo, due uomini stavano trasportando a mano la refurtiva senza che ci fosse alcun furgone. Appena notati i carabinieri, i due sono però scappati a tutta velocità in mezzo ai campi, facendo perdere le loro tracce.

I carabinieri hanno così scoperto che la merce proveniva dal parco acquatico Center Park di Antegnate: qui i ladri avevano forzato sempre nella notte la finestra del bar, razziando cibo, bevande, la tv appena acquistata e ancora imballata e altro materiale, tutto proveniente dal locale interno al parco divertimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA