Nuova spaccata al bar di via Paglia
Da Caldara a Square colpi continui

Due spaccate nel giro di pochi giorni, e sempre ai danni dello stesso bar. Non c'è pace per il «Caffè di via Paglia», il ladro filmato dalle telecamere ha ripulito anche la cassa del negozio di scarpe «Square».

Due spaccate nel giro di pochi giorni, e sempre ai danni dello stesso bar. Un ladro ha colpito ancora, dopo il furto nella notte tra lunedì e martedì, il «Caffè di via Paglia», all'altezza dello svincolo tra la stessa via fratelli Paglia e via Paleocapa.

Il bandito, che è stato filmato dalle telecamere - sarebbe un giovane sul metro e 70 con i capelli rasati - è entrato nel locale nella notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre, rompendo lo stesso vetro infranto nel colpo precedente. Se nel primo furto erano stati portati via tre telefoni cellulari, questa volta è stato ripulito il fondo cassa di circa 600 euro.

Poco dopo è stato colpito anche il negozio di scarpe vicino «Square», che si trova all'angolo con la Galleria Fanzago: anche qui vetrina spaccata e rubati gli 870 euro in cassa. La zona è ultimamente sotto il tallone dei ladri. Risale allo scorso fine settimana il furto - sempre con vetrina rotta - nello storico negozio di giocattoli Caldare che si trova nelle vicinanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA