Funicolare a mezzo servizio
Un solo binario per altri 7 giorni

Un guasto limita in questi giorni il servizio della funicolare che da viale Vittorio Emanuele sale in piazza Mercato delle Scarpe. Un po' di disagio per i viaggiatori: in questi giorni e per tutta la prossima settimana la funicolare funziona solamente lungo un binario.

Un guasto limita in questi giorni il servizio della funicolare che da viale Vittorio Emanuele sale in piazza Mercato delle Scarpe. Un po' di disagio per i viaggiatori: in questi giorni e per tutta la prossima settimana la funicolare funziona solamente lungo un binario (quello di sinistra guardando dalla stazione di via Vittorio Emanuele verso l'alto).

Tempi di attesa più lunghi, negli orari di traffico più intenso nelle stazioni si formano delle code. I disagi maggiori si avvertiranno oggi e domani in concomitanza con la chiusura della Città Alta al traffico.

Informano all'Atb che nel caso si verifichino attese troppo lunghe verrà garantito un servizio di navetta fra le due stazioni, servizio che si aggiungerà a quello della regolare linea «1».

© RIPRODUZIONE RISERVATA