Incendio doloso a Sovere Distrutte auto e garage

Incendio doloso a Sovere Distrutte auto e garage Da una prima stima i danni ammonterebbero a 25.000 euro, importo riferito alla distruzione delle tre auto al quale devono essere sommati i danni causati al garage, completamente bruciato dalle fiamme, e alla grondaia dell’abitazione che si trova a fianco del box.

Dovrebbe essere doloso l’incendio scoppiato a Sovere questa mattina presto intorno alle 2.30. Ignoti avrebbero appiccato il fuoco ad un garage in via Senator Silvestri, in una zona centrale del paese: due veicoli, un furgone Fiat Ducato e una Golf, sono andati distrutti.

Danneggiata anche la Doblò Fiat parcheggiata nelle vicinanze del box. Da una prima stima i danni ammonterebbero a 25.000 euro, importo riferito alla distruzione delle tre auto al quale devono essere sommati i danni causati al garage, completamente bruciato dalle fiamme, e alla grondaia dell’abitazione che si trova a fianco del box.

Per spegnere l’incendio sono intervenute questa mattina quattro squadre dei vigili del fuoco di Lovere e Clusone che hanno dovuto lavorare due ore per mettere in sicurezza la zona. I carabinieri di Sovere stanno ora indagando sulla vicenda, per verificare le cause del probabile dolo.

(22/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA