Si sente male al ritiro bagagli:
73enne grave a Orio al Serio

Stava ritirando le valigie dal nastro trasportatore dell'aeroporto di Orio al Serio: si è sentito male e si è accasciato. In soccorso dell'uomo, 73 anni, è subito intervenuto il personale medico dello scalo bergamasco. È stato poi portato in ospedale.

Stava ritirando le valigie dal nastro trasportatore dell'aeroporto di Orio al Serio: si è sentito male e si è accasciato. In soccorso dell'uomo, 73 anni, è subito intervenuto il personale medico dello scalo bergamasco. In ambulanza è stato poi portato in ospedale.

Alle cliniche Gavazzeni i medici hanno accertato che il malore è stato quasi certamente provocato da un attacco ischemico: il 73enne è ricoverato in condizioni considerate gravi.

Al momento del malore l'uomo era in viaggio con la moglie ed era arrivato da poco a Bergamo, proveniente dall'aeroporto di Lamezia Terme. Tutto è accaduto all'incirca alle 23,45 di mercoledì, 7 settembre.

Su posto, subito dopo i medici dello scalo, sono intervenuti gli uomini del 118 di Bergamo che, con un'ambulanza, hanno provveduto al trasporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA