Lite tra una coppia in strada
Lei arrestata per tentato omicidio

Una lite in strada tra una coppia si è conclusa con un arresto per tentato omicidio, accusa che però è scemata in considerazione delle ferite lievi (10 giorni di prognosi). È successo lunedì sera in via Alberigo da Rosciate non lontano dalla questura.

Una lite in strada tra una coppia si è conclusa con un arresto per tentato omicidio, accusa che però è scemata in considerazione delle ferite lievi (10 giorni di prognosi). È successo lunedì sera 12 settembre in via Alberigo da Rosciate non lontano dalla questura.

E proprio in questura si è presentato un 35enne di Verdellino invocando aiuto perché era stato accoltellato. Era vero e l'impiegato è stato trasportato alle Cliniche Gavazzeni dove è stato medicato per una ferita da arma da taglio alla schiena e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

In questura si è presentata anche la donna, una 49enne di Bergamo, pure lei impiegata, che era stata protagonista della lite. La donna ha raccontato di aver colpito l'uomo perché lui la stava aggredendo. Pare che il motivo della lite fosse di natura sentimentale.

Il coltello è stato ritrovato in un cespuglio vicino alla questura. La donna è stata arrestata in un primo momento per tentato omicidio, ma la grave accusa è caduta nella mattinata di martedì 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA